Pagamenti

I metodi di pagamento accettati da squalo.net, tutti ovviamente sicuri al 100%, sono:

PAYPAL – È la società leader nei pagamenti online che ti permette di fare acquisti sul web in tutta sicurezza. Apri gratuitamente un conto PayPal e inserisci i dati della tua carta di credito o prepagata: inviare pagamenti online sarà facile e veloce.

BONIFICO BANCARIO – Contattateci via email, vi saranno fornite le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. Verranno visualizzate comunque nel sito una volta concluso l’ordine.
Intestato a: Arch-Energy s.r.l. – via S. Pertini, 1 – 63812 Montegranaro (FM)
IBAN: IT45 I 06150 69550 CC0080057212

CONTRASSEGNO – Il pagamento si effettua alla consegna. È obbligatorio indicare un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per la consegna, e un contatto telefonico. Il pagamento deve essere eseguito esclusivamente con banconote (non sono accettati assegni bancari o circolari) direttamente al corriere al momento della consegna. Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all’importo dell’ordine. Questa modalità di pagamento è valida solo per spedizioni in Italia.
Nota: il corriere può riservarsi di applicare una commissione sul contrassegno.

PAGAMENTO RATEALE – da concordare con il formitore.

Spedizioni

squalo.net utilizza per le sue consegne il Corriere Espresso Bartolini e/o GLS, affidabili e veloci, che normalmente effettuano la consegna nell’arco di 24 ore.

Modalità di spedizione
Spese di spedizione € 100,00 + IVA (in tutta Italia, isole escluse).
La spedizione è sempre rintracciabile tramite il sito (www.brt.it o www.gls-italy.com)
I tempi di consegna stimati sono di 2-3 giorni lavorativi in tutta Italia, mediamente un giorno in più per le isole.
Per l’Europa 5/6 giorni lavorativi.